Le prenotazioni scritte o verbali sono vincolanti. Appena prenotate l'appartamento, lo teniamo libero per voi e non possiamo offrirlo ad altri ospiti. Se si verifica un imprevisto, vi chiediamo di informarci immediatamente. Naturalmente faremo del nostro meglio per affittare l'appartamento ad altri ospiti.
Durante i periodi in cui i governi emettono avvisi o restrizioni di viaggio per persone non vaccinate, tutte le prenotazioni possono essere riprenotate o cancellate gratuitamente.
Qualsiasi deposito già pagato sarà rimborsato meno un rimborso di spese di € 10,00 o accreditato per un soggiorno successivo.
Condizioni di cancellazione:
- Fino a 60 giorni prima dell'inizio del viaggio, il deposito sarà rimborsato, meno un rimborso di spese di € 10,00.
- Da 59 giorni a 31 giorni prima dell'arrivo il deposito sarà trattenuto.
- Entro gli ultimi 30 giorni prima dell'arrivo, la tassa di cancellazione è del 100% della perdita subita da noi (meno la pulizia finale).
- In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo il 100% del prezzo dell'alloggio per i giorni prenotati ma non utilizzati.
- I costi di cancellazione saranno addebitati solo per giorni di vacanza rimaste non occupati
Per essere sicuri di non incorrere in costi di cancellazione in caso di cancellazioni dovute a malattia o altri motivi validi, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione di cancellazione del viaggio.
Come servizio speciale, vi offriamo la HGV Cancellation Protection, che copre voi e la vostra famiglia in modo completo.
Per informazioni e conclusione online dell'assicurazione di protezione contro la penale in caso di annullamento viaggio,
cliccate su: Europäische Reiseversicherung